Crea sito

Yū Yū Hakusho: Netflix è al lavoro sulla serie tv live action

Netflix sta sviluppando la serie tv live action di Yū Yū Hakusho-Yu degli spettri.

Lo show arriverà prossimamente e trasporterà in streaming la storia del noto shounen manga di genere battle scritto e disegnato dal maestro Yoshihiro Togashi.

Al momento non si hanno molti dettagli sul progetto, se non che Kazutaka Sakamoto (Aggretsuko) e Teru Morii saranno i produttori. L’annuncio dell’arrivo serie live action è stato dato dalla piattaforma streaming su twitter tramite il suo account giapponese.
Il manga è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994 e vede il re delle risse da strada, il giovane teppista Yusuke Urameshi. Il ragazzo nonostante un carattere scontroso perde la vita per salvare un bambino. Un gesto completamente inutile visto che il bambino si sarebbe miracolosamente salvato. Tornato in vita, il quattordicenne inizia a lavorare come detective del mondo degli spiriti. Il suo compito è proteggere il mondo degli uomini da quello dei demoni. Nel corso della storia, Yusuke abbandonerà il ruolo da detective per allenersi nel combattimento per affrontare potenti combattenti provenienti da ogni parte del mondo dei demoni…

In attesa di avere più informazioni riguardo la serie live action, vi ricordiamo che lanime è al momento disponibile su Netflix.

Inoltre la piattaforma streaming al momento è anche al lavoro sulla serie live action di One Piece. Alla serie su Monkey D. Luffy sta collaborando anche l’ideatore del manga, il maestro Eiichiro Oda.

(Visited 96 times, 1 visits today)
Glauco Piccione

Glauco Piccione

Laureato in Metodologie filosofiche presso l' Università di Genova. Alterna l'attività di scrittore e filosofico con quella di collaboratore giornalista e redattore per siti dedicati ai fumetti, manga e videogiochi. Attualmente collabora anche nella sceneggiatura di un manga amatoriale per una piccola casa editrice.