Crea sito

Shiroi Suna no Aquatope: Ecco il trailer della nuova serie anime di Luglio

Il famoso studio giapponese P.A.Works Corporation (Progressive Animation Works) di Nantoha presentato tramite un trailer  Shiroi Suna no Aquatope (Auatrope of White Sand), la loro nuova serie anime in uscita a luglio del 2021.

P.A. Works ha descritto così la trama dell’anime:

Kukuru Misakino, una studentessa liceale di 18 anni, lavora part-time al Gama Gama Acquarium di Okinawa, a un’ora di distanza dalla città di Naha. L’acquario nasconde un segreto che pochi conoscono: a volte, infatti, sembra si possa vedere qualcosa di misterioso. Un giorno Kukuru incontra Fuuka, una ragazza fuggita da Tokyo dopo che il suo sogno di diventare una idol è andato in frantumi. Fuuka chiede di poter lavorare all’acquario, e dopo qualche giorno, le due iniziano a indagare sul segreto che si cela in questo strano edificio.

Toshiya Shinohara (Black Butler, IRODUKU: The World in Colors, A Lull in the Sea) dirige l’anime presso P.A. Works, mentre Yuuko Kakihara (IRODUKU: The World in Colors, Digimon Adventure) cura la sceneggiatura. Per quanto riguarda i personaggi, il character design è realizzato da Yuki Akiyama (IRODUKU: The World in Colors, The Eccentric Family 2) e U35 (Lapis Re:LiGHTs), mentre Yoshiaki Dewa (A Lull in the Sea, Flying Witch) compone le musiche.

 

(Visited 62 times, 1 visits today)