Crea sito

Saiyuki Reload: Ecco il trailer del nuovo adattamento anime del josei manga

Frontier Works ha pubblicato un teaser trailer per annunciare che l’arco narrativo Even a Worm del josei manga Saiyuki Reload di Kazuya Minekura sta ispirando l’adattamento anime intitolato Saiyuki Reload:Zeroin.

Lo josei manga di genere fantasy/commedia Saiyuki Reload, scritto e disegnato dalla maestra  Kazuya Minekura, riceverà un  nuovo adattamento anime.

Questa nuova serie anime sarà realizzata da Liden Films. Nello specifico l’adattamento s’intitolerà Saiyuki Reload: Zeroin e adatterà l’arco narrativo di Even a Worm.

Saiyuki, la serie josei manga originale del 1997 è liberamente ispirata al romanzo cinese Viaggio in Occidente (Saiyuki in giapponese), ha generato gli spin-off manga Saiyuki Gaiden e Saiyuki Ibun. Il manga sequel Saiyuki Reload Blast è stato lanciato in Ichijinsha’s Comic Zero Sum nel 2009, ma Minekura ha rallentato la sua pubblicazione del manga nel 2013 a causa della sua salute. Il franchise manga nel suo complesso ha 25 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. Le varie serie manga hanno anche ispirato quattro serie anime televisive, un film anime e diverse produzioni musicali teatrali.

La storia segue le avventure del monaco Sanzo e dei suoi compagni nel loro viaggio verso Ovest. Dopo un po’ di tempo iniziano a circolare le prime voci che potrebbero essere dispersi. In realtà stanno cercando di farsi notare il meno possibile, visto che sono inseguiti da un gran numero di demoni che non vedono l’ora di farli fuori. Se si fermassero troppo a lungo in un villaggio metterebbero in serio pericolo le vite degli abitanti. In realtà tutti li attendono e li accolgono con gioia visto che sono convinti che la loro presenza sia garanzia di sicurezza e tranquillità. In realtà il loro arrivo comporta un grave rischio per tutti, viste le minacce che incombono su di loro.

ll manga Saiyuki Reload debuttò per la prima volta sulla rivista Monthly Comic Zero Sum e fu pubblicato sulle sue pagine fra il 2002 e il 2009.

(Visited 152 times, 1 visits today)