Crea sito

One Punch Man A hero Nobody knows: Arriva il primo gioco ispirato alla serie anime

Mentre ormai tutti i videogiocatori esistenti, sono immersi tra le spericolate corse di CTR Nitro Fueled( di cui arriverà tra non molto la recensione, rimandata a causa di piccoli intoppi), Bandai Namco, annuncia il gioco che non nessuno si aspetterebbe…..One Punch Man: A Hero Nobody Knows, primo videogioco dell’oninima serie anime One Punch Man.

Per chi non abbia la più pallida idea di cosa stiamo parlando, avrà sicuramente vissuto negli ultimi anni, in un altro universo, ove il Giappone e i suoi anime, non esistono, data la popolarità del prodotto in questione. A tal proposito ve lo diremo ugualmente…….One Punch Man, è una serie animata giapponese, che vede un mondo moderno, nel quale l’umanità è costantemente attaccata da mostri e alieni di ogni genere, sfociando in eventi assurdi, al margine della demanialità, arricchita da animazioni spettacolari e azione fulminea. Un eroe fra i tanti, sempre annoiato e alla ricerca di una vera sfida, è Saitama, l’uomo divenuto, il più forte dell’universo, tramite un ridicolo allenamento fisico, potendo sconfiggere gli avversari con un solo pugno.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, ci permetterà di vestire i panni degli eroi più famosi, che i fan avranno intravisto e conosciuto tramite le due season della serie, scegliendo il proprio combattente preferito per cimentarsi in scontri 3 vs 3!

Di seguito, il trailer rilasciato da Namco Bandai:

(Visited 24 times, 1 visits today)