Crea sito

My Hero Academia: A gennaio arriva su Netflix la seconda stagione dell’anime

La seconda stagione di My Hero Academia sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° gennaio 2021. A dare notizia dell’arrivo dei nuovi episodi dell’anime è la stessa piattaforma streaming tramite i suoi canali social.

La serie di successo è tratta dall’omonimo shounen manga di genere supahiro (supereroistico), scritto e disegnato dal maestro Kohei Horikoshi ed è prodotta da Dentsu, Yomiuri Telecasting, Movic, Sony Music Entertainment, TOHO animation e Shueisha e realizzata dallo studio Bones sotto la direzione di Kenji Nagasaki.

La nuova stagione si compone di 25 episodi, che si andranno ad aggiungere ai 13 della prima stagione ed ai primi due film già presenti sulla piattaforma. Inoltre per fine gennaio è previsto il cofanetto DVD con la serie completa e a febbraio Dynit pubblicherà la terza stagione in un unico box DVD e Blu-ray.

Di seguito la sinossi ufficiale dell’anime:

Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l’ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l’Unicità “One For All”. Da “Deku” imbranato e senza poteri a detentore di una forza esplosiva, Midoriya ora fa parte della “Hero Academy”, frequentata da coteanei dotati di poteri strabilianti. Durante un allenamento, il gruppo di studenti incontra per la prima volta i nemici “Villain”: la seconda stagione riprende da questo punto.

(Visited 127 times, 2 visits today)
Nerd Studiati

Nerd Studiati

Siamo "LadySaffo" e "Ubik", due Nerd che condividono le loro passioni tramite i vari social e vari siti.