Crea sito

Mighty Morphin Power Rangers: Gli storici attori potrebbero tornare per un film reebot

Come rivelato da THR a dicembre, il regista Jonathan Entwistle sta dirigendo il film e sta pensando di mettere in scena un esclusivo ritorno del franchise. Cosa aspettarci quindi da questo film? Un gruppo di Rangers moderni dovrebbe essere rimandato nel passato, precisamente negli anni ’90, dove cercheranno poi di tornare al presente.

L’ambientazione del periodo scelta ha ovviamente stuzzicato l’interesse dei fans in quanto suggeriva che il film potesse incrociarsi con la serie TV originale Mighty Morphin Power Rangers, che veniva trasmessa dal 1993 al 1996.

Si vocifera che le star della prima storica serie, Austin St. John (Jason, il red ranger e primo leader della squadra), Jason David Frank (Tommy il Green Ranger e successivamente White Ranger) e Amy Jo Johnson (Kimberley la Pink Ranger) potrebbero essere coinvolti, e si sono dimostrati entusiasti in un ritorno alle origini.

Oltre loro tre, pare che l’intera squadra originale potrebbe tornare. Sfortunatamente, però, il primo gruppo non può essere completamente riformato da tutti e sei, a causa della morte della morte dell’attrice Thuy Trang (la yellow ranger),  venuta a mancare nel 2001.

Sicuramente starete pensando che gli attori sono ormai adulti e avanti con l’età per poter re-interpretare dei ragazzi adolescenti, ma in questo potrebbe aiutarci la tecnologia: abbiamo infatti a disposizione la tecnologia anti invecchiamento che abbiamo visto di recente ad esempio con The Irishman diretto da Martin Scorsese, che renderebbe gli attori molto più giovani di quello che non siano ora.

Per quanto riguarda la prossima generazione, la Paramount sta puntando gli occhi su alcuni dei più grandi giovani attori in circolazione, tra cui Sophia Lillis e Finn Wolfhard. Nessuno è ancora stato confermato.

Ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali ma speriamo che arrivino presto, nel frattempo, vi proponiamo un tuffo nel passato con la gloriosa videosigla cult dei Mighty Morphin Power Rangers cantata da Marco Destro.

(Visited 57 times, 1 visits today)
Pasquale Rasoli

Pasquale Rasoli

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics, Tex della Sergio Bonelli Editore e il manga Go Ga Sha-Le Storie di Go Nagai. Generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics e per i manga, mi hanno portato a trasmettere le mie conoscenze tramite riviste, introduzioni di fumetti, social network e le varie piattaforme web.