Crea sito

La Via del Grembiule: La serie anime arriverà su Netflix prima della fine del 2021

L’anime Gokushufudou: The Way of the House Husband (La via del grembiule) è tratto dall’omonimo seinen manga di genere commedia/slice of lice scritto e illustrato dal maestro Kousuke Oono.

La serie è stata adattata in un live-action da Nippon TV nel 2020 in Giappone e sarà adattata in una serie anime Netflix prodotta da J.C. Staff, prevista per una premiere nel 2021.

Con il direttore del progetto Chiaki Kon al timone di J.C. Staff, questo adattamento è in ottime mani e probabilmente troverà rapidamente un pubblico con la sua uscita su Netflix.

L’anime di La via del grembiule, come già accennato, sarà diretto da Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) presso J.C. Staff, con Susumu Yamakawa che si occuperà della composizione della serie. Kenjiro Tsuda (Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh!) sarà la voce del protagonista Tatsu.

La sinossi del manga e dell’anime:

Era il membro più feroce della yakuza, un uomo che ha lasciato innumerevoli leggende della malavita dietro di sé. Lo chiamavano il drago immortale. Ma un giorno si allontanò da tutto per percorrere un altro sentiero: la via del grembiule, diventando lo yakuza casalingo. Mentre si adatta ai banali compiti domestici, Tatsu scopre che anche essere un marito casalingo ha le sue sfide, dal campo di battaglia per accaparrarsi le offerte al supermercato ai fallimenti in cucina. Nonostante viva pacificamente, i malintesi sembrano seguirlo a destra e a manca.

Netflix ha annunciato durante la presentazione dell’Anime Festival 2020 che la pluripremiata serie manga, La via del grembiule di Kousuke Oono, riceverà una serie anime nel 2021. La prima immagine della serie in arrivo è stata rilasciata mostrando l’ex yakuza Tatsu nel suo simpatico grembiule mentre ci mostra il bento che ha preparato.

Ricordiamo, che in Italia il manga è pubblicato dalla J-Pop Manga.

(Visited 91 times, 1 visits today)