Crea sito

KINGDOM HEARTS: Una serie animata in produzione?

Negli ultimi giorni circolano molti rumors (alcuni dei quali molto attendibili), riguardanti ad una serie animata dedicata a Kingdom Hearts.

Nonostante, ancora non sia arrivata l’ufficialità dalla Disney e dalla Square Enix, in rete circolerebbero già alcuni dettagli: che la serie sia in  computer grafica e che siano stati contattati alcuni dei doppiatori ufficiali inglesi.

Si dice inoltre che Disney sia già al lavoro sulla serie: questa teoria è rafforzata dal fatto che ultimamente Disney stia investendo molto su Disney+ , e una serie del genere rafforzerebbe ancora di più questo servizio.

In queste ultime ore sembra che il progetto sia davvero in cantiere dato che è giunta la conferma da parte di due giornalisti molto autorevoli e molto vicini all’ambiente Disney. Il primo a condividere un Tweet al riguardo è stato Jeremy Conrad, fondatore di MCUCosmic, DCEUMythic e StarWarsUnity, che ha condiviso una gif con Pippo, Sora e Paperino con la scritta “Sì, è vero” in riferimento alla produzione di una serie tv su Kingdom Hearts.

Insomma, non ci resta che aspettare quindi l’ufficialità della cosa, di sicuro una serie dedicata ad una delle più importanti saghe videoludiche farebbe impazzire i fan,inoltre sarà un ottima occasione per far conoscere a più persone possibili uno dei crossover più belli e famosi della storia dei videogiochi. 

(Visited 16 times, 1 visits today)