Crea sito

KANOJO MO KANOJO: Ecco il primo trailer dell’anime romantico/harem

Nel mese di Luglio 2021 uscirà in Giappone la serie anime Kanojo mo Kanojo, tratta dallo shounen manga di genere harem/romantico/scolastico del maestro Hiroyuk

Serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha da marzo 2020, e tuttora in corso con 4 Volumi pubblicati e un quinto in uscita ad aprile.

La serie, inedita in Italia, si è rivelata un grande successo con oltre mezzo milione di copie stampate nel primo anno, numero che probabilmente aumenterà con l’arrivo della serie anime.

Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets) dirige l’anime presso Tezuka Productions (The Quintessential Quintuplets, Dororo), mentre Keiichiro Ochi (The Quintessential Quintuplets) si occupa dello script. Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) disegna i personaggi e serve da direttore delle animazioni, mentre Miki Sakurai e Tatsuhiko Saiki compongono le musiche.

Il primo trailer rivela cast e team di produzione, e conferma che la premiere arriverà in Giappone nel mese di luglio 2021.

Sinossi del manga/anime:

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki… ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L’obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?

(Visited 81 times, 1 visits today)