Crea sito

Justice Society World War II: Ecco il trailer del film d’animazione DC sulla storica squadra di supereroi

Arriverà prossimamente Justice Society: World War II, film animato della serie DC Universe Animated Original Movies sulla gloriosa e storica squadra di supereroi della golden age.

Prima di unirsi alla potente Justice League, il supereroe dal cuore puro Barry Allen, alias il velocista scarlatto The Flash, scopre di poter correre ancora più veloce di quanto immaginava.

Così facendo entra in contatto per la prima volta con la Speed Force. L’eroe si ritrova quindi catapultato durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui conosce una squadra di supereroi DC della Golden Age conosciuta come The Justice Society of America.

Guidato da Wonder Woman, il gruppo comprende Hourman, la prima Black Canary (Dinah Drake Lance), il guerriero alato Hawkman, Steve Trevor e il Golden Age Flash, Jay Garrick.

Barry si offre subito volontario per aiutare a sconfiggere i nazisti, nel frattempo il gruppo cerca come capire farlo tornare a casa. L’impresa non sarà però facile.

Il film d’animazione è il primo con protagonista la JSA ed è stato sceneggiato da Jim Krieg e Kimberly S. Moreau, a dirigere troviamo Jeff Wamester. A produrre sono Warner Bros. Animation e DC Entertainment.

Vi ricordiamo, che la DC nel corso degli anni ha prodotto diversi film d’animazione di successo, noi di Speedforcenerd.it vi consigliamo alcuni dei titoli migliori che potrete trovare cliccando qui DC ANIMATED MOVIE: I bellissimi film d’animazione DC Comics.

(Visited 56 times, 1 visits today)
Pasquale Rasoli

Pasquale Rasoli

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics, Tex della Sergio Bonelli Editore e il manga Go Ga Sha-Le Storie di Go Nagai. Generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics e per i manga, mi hanno portato a trasmettere le mie conoscenze tramite riviste, introduzioni di fumetti, social network e le varie piattaforme web.