Crea sito

JUJUTSU KAISEN: Annunciato l’adattamento del Film

Dopo lo strabiliante successo del manga (con 36 milioni di copie vendute) e della prima stagione dell’ anime, arriva l’ annuncio ufficiale: Jujutsu Kaisen avrà un film.

Ricordiamo che ai “Crunchyroll Anime Awards 2021” non solo si è portato a casa il titolo di ” Miglior anime 2021” , ma anche titoli come “Miglior Antagonista” grazie al suo fantastico personaggio Ryomen Sakuna e “Miglior Ending” con “Lost in paradise“.

L’ annuncio è arrivato proprio oggi, 26 Marzo, a seguito dell’ ultima puntata della prima serie ed è già noto il titolo:

JUJUTSU KAISEN 0- IL FILM” che sarà l’ adattamento del volume zero del manga. Bisognerà aspettare il prossimo inverno per poter vedere di nuovo l’ impeccabile lavoro di animazione ad opera dello studio Mappa che è stato riconfermato.

Nell’ attesa del film invito tutti gli appassionati a seguire l’ anime, disponibile su Crunchyroll, perchè merita davvero i titoli che ha conquistato.

(Visited 60 times, 1 visits today)
Verena De Angelis

Verena De Angelis

Appassionata di Anime. Amante della cultura nipponica e dei dolci. Amo il genere poliziesco e leggo quasi esclusivamente libri gialli.