Crea sito

Hiyama Kentarō no Ninshin: Arriva su Netflix il live action tratto dal josei manga

Arriva su Netflix il live action Hiyama Kentarō no Ninshin (Kentaro Hiyama’s First Pregnancy),  tratto dal josei manga di genere slice of life della maestra Eri Sakai.

Il cinemanga sarà diretto da Yuko Hakota, con Takeo Kikuchi come co-regista, mentre protagonisti saranno Takumi Saito e Juri Ueno, che vestiranno rispettivamente i panni di Takumi Saitō e della sua partner Aki Seto.

Trama del manga e del cinemanga:

La storia è ambientata in un mondo fittizio in cui, grazie ad una mutazione, anche gli uomini sono in grado di diventare gravidi e dare alla luce dei figli. Kentaro Hiyama lavora come capo di dipartimento di una nota catena di ristoranti ed è single. Un giorno, Kentaro apprende di essere in stato interessante ed inizia ad affrontare tutta una serie di difficoltà relative alla gravidanza, oltre che diventare oggetto del forte pregiudizio sociale che affligge le gravidanze maschili.

Hiyama Kentarō no Ninshin è un manga del 2012 ed è composto da cinque volumi, è stato pubblicato dalla famosa casa editrice giapponese Kōdansha di Tokyo. Il manga attualmente è inedito in Italia

(Visited 102 times, 1 visits today)