Crea sito

Higurashi: When They Cry – Sotsu, ecco il trailer della seconda stagione

Higurashi no Naku Koro ni Sotsu (Higurashi: When They Cry – Sotsu), la prima stagione del remake/rebuild di Studio Passione, si è concluso lo scorso 19 marzo con il ventiquattresimo e ultimo episodio. Subito dopo la conclusione della serie è stato annunciato il sequel Higurashi: When They Cry SOTSU (“Graduation” nella versione occidentale) e ora finalmente abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla seconda parte.

Higurashi: When They Cry SOTSU sarà un sequel diretto di GOU, sempre prodotto da Passione e verosimilmente composto da altri 24 episodi. La trasmissione inizierà nel mese di luglio, e in cima all’articolo potete dare un’occhiata al trailer sottotitolato condiviso durante l’Anime Japan 2021. Vi ricordiamo che la serie non è un remake 1:1 del grande classico del 2006, ma una nuova versione con diverse differenze.

VVVVID ha distribuito la prima stagione in Italia, in due blocchi di puntate trasmesse dal 1 ottobre 2020 al 19 marzo 2021, e per il momento non ha ancor annunciato il simulcast dei nuovi episodi. La versione estesa del trailer conferma il ritorno di tutti e doppiatori e dello staff, a partire proprio dal regista e ideatore del “remake” Keiichiro Kawaguchi.

(Visited 32 times, 1 visits today)
Alessandro Carotenuto

Alessandro Carotenuto

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Mi perdo facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, e sono un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e precisione. Argomento volentieri su tali opere, esponendo la mia opinione ed approfondendone gli aspetti narrativi e logistici.