Crea sito

High-Rise Invasion: Ecco il nuovo trailer dell’anime horror di Netflix

Netflix ha annunciato alla fine dell’anno scorso che avrebbe aggiunto ancora più contenuti anime nel 2021 e ha rivelato un’intera serie di nuovi adattamenti e licenze che i fan avrebbero potuto verificare nel corso dell’anno. Uno di questi è stato il sorprendente adattamento della serie shounen manga di genere horror/drammatico dei maestri Tsuina MiuraTakahiro Oba, Tenkuu Shinpan (High-Rise Invasion), e ora possiamo farci un’idea su cosa aspettarci quando questa nuova brutale serie anime farà il suo debutto il 25 febbraio su Netflix.

High-Rise Invasion sarà presentato in anteprima su Netflix il 25 febbraio. La nuova serie  anime sarà diretta da Masahiro Takata per Zero-G (lo studio dietro Tsugumomo). Touko Machida (7SEEDS) supervisionerà le sceneggiature della serie, Yoichi Ueda (Gangsta) sarà character designer e chief animation director con Tatsuo e Youichi Sakai che compongono la musica. Il tema di apertura della serie si intitola HON-NO, interpretato da EMPiRE, e il tema di chiusura, Watashi no Na wa Blue, sarà interpretato da Have a Nice Day!

Netflix descrive ufficialmente High-Rise Invasion come tale: il folle e sanguinoso manga High-Rise Invasion, creato da Tsuina Miura (Ajin: Demi-Human) e Takahiro Oba (Box!), avrà finalmente un adattamento anime. La studentessa Yuri Honjo si ritrova persa in uno spazio anormale dove innumerevoli grattacieli sono collegati da ponti sospesi e figure mascherate che massacrano senza pietà le loro vittime confuse e in fuga. Per sopravvivere in questo mondo infernale, ha due scelte: uccidere le figure mascherate o essere uccisa. Yuri è determinata a sopravvivere per distruggere questo mondo irrazionale, ma quale sarà il suo destino?

(Visited 150 times, 1 visits today)