Crea sito

DuckTales: Nel teaser promo il ritorno di Darkwing Duck

Prima ancora dell’acquisizione della Marvel, l’universo Disney era già ricco di supereroi, primi tra tutti Super Pippo e Paperinik.

Ma ce n’è uno in particolare che, pur avendo avuto una carriera breve che sembrava lontana nel tempo, ed è diventato un vero e proprio cult ed è ancora oggi ricordato dagli ascoltatori: Darkwing Duck.

La serie animata venne trasmessa per la prima volta nel 1991, mentre in Italia venne trasmessa per la prima volta il 16 gennaio 1993 su Rai 1.

E dopo anni, Disney ha da poco pubblicato un teaser promo dedicato alla serie animata DuckTales che mostra il ritorno di Darkwing Duck.

L’episodio in cui comparirà il personaggio sarà più lungo del solito. Oltre allo stesso Darkwing Duck nell’episodio saranno presenti Bushroot, Quackerjack, The Liquidator e Megavolt. E poi ancora ci saranno Gosalyn Mallard e Taurus Bulba.

Il produttore esecutivo della serie Matt Youngberg e lo story editor Frank Angones hanno dichiarato:

Per noi la serie originale dedicata a Darwing Duck è stata sempre considerata una storia su un padre, una figlia ed un Launchpad che formano una famiglia, comprendendo come quella stessa famiglia possa essere…pericolosa. Siamo contenti di poter di nuovo riunire questo trio su DuckTales, introducendo Gosalyn nel mondo di DuckTales.

Gosalyn viene considerata dai produttori come l’unico personaggio capace di tenere a freno l’ego di Darkwing Duck.

I nuovi episodi di Ducktales stanno andando in onda negli Stati Uniti su Disney XD ogni lunedì. Siamo arrivati alla terza stagione di questo reboot.

Ducktales 3 è stato lanciato il 21 settembre con un episodio a settimana per sei settimane. Quello dedicato a Darkwing Duck è intitolato Let’s Get Dangerous.

(Visited 38 times, 1 visits today)
Nerd Studiati

Nerd Studiati

Siamo "LadySaffo" e "Ubik", due Nerd che condividono le loro passioni tramite i vari social e vari siti.