Crea sito

Dr Stone: Confermata la terza stagione dell’anime

Dr. Stone è da poco tornato sul piccolo schermo con la seconda stagione dell’anime che ha coperto gli eventi della Stone Wars.

La serie “Stone Wars” è stata  più breve rispetto alla prima stagione, tuttavia TMS Entertainment è già tornata a lavorare all’opera con Dr. Stone 3, pubblicando il primo trailer  sottotitolato in inglese da un utente di Twitter, Aitaikimochi, ha confermato che avremo una terza stagione del progetto! Il video, diffuso proprio al termine della scorsa stagione, mostra ai fan cosa possono aspettarsi per il prossimo anno:

L’arco narrativo seguente, la “Saga delle Origini della Pietrificazione“, dovrebbe coprire i capitoli dall’83 al 138, motivo per cui possiamo aspettarci una stagione di almeno venti episodi o, eventualmente, una produzione dalla formula split cour, ovvero con una pausa di tre mesi a metà stagione.

Ricordiamo, che lo shounen manga di genere battle/fantascienza/avventura dei maestri Riichirō Inagaki e Boichi è attualmente in corso,  in Italia è pubblicato dalla Star Comics

(Visited 64 times, 1 visits today)
Alessandro Carotenuto

Alessandro Carotenuto

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Mi perdo facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, e sono un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e precisione. Argomento volentieri su tali opere, esponendo la mia opinione ed approfondendone gli aspetti narrativi e logistici.