Crea sito

Demon Slayer: Annunciata la seconda stagione dell’anime

Sul sito ufficiale della serie anime Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) è stata annunciata l’arrivo di una seconda stagione nel 2021 attraverso una nuova visual e anche un teaser trailer trovabile sempre sul sito.

La serie anime Kimetsu No Yaiba è tratta dallo shounen manga di genere fantasy/battle scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge.  Il manga ha da poco raggiunto l’importante traguardo di 150 milioni di copie in circolazione, cifra che gli permette di piazzarsi all’ottavo posto nella classifica dei manga più venduti di sempre.

Con soli 23 Volumi stampati, infatti, l’opera di Koyoharu Gotouge ha ufficialmente superato Bleach (74 Volumi), Slam Dunk (31 Volumi) e Doraemon (45 Volumi).

Grazie al successo ottenuto dall’opera, oltre la serie anime, è stato prodotto anche un film d’animazione di incredibile successo, battendo numerosi record.

(Visited 38 times, 1 visits today)
Gabriele Minuto

Gabriele Minuto

Sono Gabriele, ho 22 anni e sono appassionato di anime, manga e light novels da anni. Ho iniziato con Dragon Ball come molti e poi ho scoperto questo mondo. Son amante di quasi tutti i generi, anche se prediligo gli Shonen di genere battle e gli ecchi comedy.