Crea sito

Crunchyroll: Ecco i titoli dei nuovi anime primaverili

Crunchyroll, famosa piattaforma legale di streaming di anime, ha reso noto nuove serie anime (oltre quelle già annunciate), che ci terranno compagnia in questa primavera 2021.

SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor

“Segui i tuoi desideri”. Molto tempo fa, gli eroi hanno salvato il nostro mondo. Molti eroi hanno affrontato le forze della distruzione e hanno protetto il mondo.
Nel futuro… Gli eroi sono scomparsi e coloro che possiedono i poteri, chiamati Successori, ora hanno il destino del mondo nelle loro mani. Una dei più potenti Successori dei Seven Knight, Faria, combatte contro l’esercito della Distruzione ed è al servizio di un ragazzo chiamato Nemo. Durante una feroce battaglia, Nemo risveglia i poteri di un Eroe, anche se non ne sapeva nulla, e manifesta le doti di un successore. Ma il suo Eroe è sconosciuto e nessuno ne aveva mai sentito parlare prima. Questo è il viaggio in cui il passato e il presente si scontrano.

Let’s Make a Mug Too

La città di Tajimi, che si trova a sud della prefettura di Gifu, in Giappone, è famosa per le Mino di terracotta. La città è ricca di produttori storici di ceramiche e di musei artistici della ceramica. Ha luoghi dove è possibile provare a realizzare le proprie ceramiche e molti ristoranti usano i piatti di Mino per servire le proprie prelibatezze

La storia inizia quando una ragazza delle scuole superiori decide di trasferirsi in una strada dello shopping a Tajimi. L’attendono molti incontri, con amici, persone del posto, artisti della ceramica…

Cosa scoprirà in una città famosa per le sue ceramiche?

How NOT to Summon a Demon Lord Ω

Seconda stagione di How Not to Summon a Demon Lord. Sakamoto Takuma è una leggenda, nel MMORPG Cross Reverie, tanto che gli altri giocatori l’hanno soprannominato “il Re dei Demoni”. Un giorno, Takuma viene evocato nella forma del suo avatar nel mondo di Cross Reverie, dove trova due ragazze, ciascuna delle quali insiste di essere la responsabile della sua evocazione. Entrambe avevano attivato un incantesimo per controllare le creature evocate, ma purtroppo per loro, una delle capacità del Re dei Demoni è quella di riflettere gli effetti degli incantesimi usati su di lui.

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Tratto dallo shounen manga di genere commedia/scolastico/sentimentale nato originariamente come web manga scritto e disegnato da Nanashi.

“Una ragazza dell’ultimo anno mi ha fatto piangere… ! Un giorno, dopo la scuola, sono stato preso di mira da una sadica studentessa, nella libreria in cui mi trovavo! Mi stuzzicava e faceva la bulla con gli alunni più grandi e si chiamava… Nagatoro! Ti odio, ma comunque ti amo. Voglio starti accanto malgrado il fastidio. La storia di una ragazza “sadodere” (sadica, ma affettuosa) che di certo ti emozionerà in qualche modo.

To Your Eternity

Tratto dallo shounen manga di genere avventura/drammatico/fantasy della maestra Yoshitoki Ōima.

Un ragazzo solitario girovaga nelle regioni artiche del Nord America e incontra un lupo e i due diventano subito amici, dipendendo l’uno su l’altro per sopravvivere in questo rigido ambiente. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è qualcosa di più di quanto l’occhio non possa vedere…

Fairy Ranmaru

Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L’essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se “l’impeto” è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?

Burning Kabaddi

Il protagonista è Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport. Viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.

FAREWELL, MY DEAR CRAMER

Tratto dallo spokon manga sul calcio del maestro Naoshi Arakawa.Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio e con un grande talento. Durante una partita alle scuole medie, una sua brillante azione personale viene finalizzata con un eccellente tiro che però viene stoppato da una ragazza di nome Midori Soshizaki, ponendo fine alla partita. Tra le due nasce un rapporto di amicizia e rivalità, che porterà Midori a chiederle di entrare nella sua stessa squadra una volta al liceo, con la promessa che non l’avrebbe mai fatta giocare da sola. Suo accetterà la sua proposta, sperando che con la sua nuova squadra possa finalmente mostrare a tutti di cosa è capace.

(Visited 102 times, 1 visits today)
Verena De Angelis

Verena De Angelis

Appassionata di Anime. Amante della cultura nipponica e dei dolci. Amo il genere poliziesco e leggo quasi esclusivamente libri gialli.