Crea sito

Buffy l’ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar non ci sarà nel reboot

Il reboot di Buffy l’ammazzavampiri non avrà la protagonista della serie TV originale, lo ha confermato la stessa Sarah Michelle Gellar. Parlando in un podcast con Mario Lopez l’attrice si è espressa anche sul nuovo progetto di Buffy.

Queste sono le sue parole:

Sono un po’ troppo vecchia per far parte di questo progetto. I mostri che affronta Buffy sono una metafora dell’adolescenza, e penso che la storia continui a reggersi di per sé, e sarebbe bello vedere come un prescelto possa rapportarsi con tutto questo. Non credo però di poterlo essere io, sono un po’ stanca e irritabile per poter fare una cosa del genere. Sono contenta però che la storia possa continuare, e che ci siano persone che vogliano ancora Buffy.

L’attrice è tornata anche sulla questione riguardante i comportamenti di Joss Whedon sul set. Dopo aver detto su Instagram di non voler vedere il suo nome affiancato per sempre a quello del regista, ha dichiarato durante il podcast:

Sono concentrata sul crescere la mia famiglia e sopravvivere alla pandemia ora come ora, perciò non farò un altro commento. Posso solo dire che sono dalla parte di tutti coloro che hanno subito abusi, e sono orgogliosa del fatto che li abbiano denunciati.
(Visited 48 times, 1 visits today)