Crea sito

BUD SPENCER IN UNA ACTION FIGURE DA 290€

Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, oltre a essere stato uno degli attori italiani più famosi a cavallo degli anni ’70 – ’80 (formando la celebre coppia con Terence Hill), è stato pallanuotista e nuotatore di rilievo nazionale. Primo italiano della storia a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero, in questa distanza si è laureato per ben 7 volte campione italiano.

Pilota di elicotteri, giocatore di Rugby, Attore, Produttore, Pallanuotista e Nuotatore: Carlo Pedersoli è stato senza dubbio uno dei personaggi italiani più interessanti e notevoli della seconda parte del XX secolo.

Dopo le statue comparse anche in Ungheria, sono arrivate le statue di Bud anche nel nostro paese. Adesso però è disponibile un nuovo genere di statuetta, quella amata dai collezionisti di action figures.

Infinite Statue ha realizzato una action figure dedicata a Bud Spencer in scala 1 a 6. Alta 31,5 centimetri, più due centimetri per la base, dal peso di circa 2 chili, è stata creata dal team composto da Inigo Gil, Sean Dabbs, Daniele Angelozzi, Daroi Barbera, Fabio Berruti e Fabio Varesi. Disponibile da dicembre, la statuetta di Bud Spencer è acquistabile al prezzo di 290€ sul sito di Infinite Studio.

Sia nel tweet in basso che alla fonte potete trovare immagini che mostrano tutti i dettagli di questa action figure realizzata per omaggiare l’ormai scomparso attore.

(Visited 33 times, 1 visits today)
Glauco Piccione

Glauco Piccione

Laureato in Metodologie filosofiche presso l' Università di Genova. Alterna l'attività di scrittore e filosofico con quella di collaboratore giornalista e redattore per siti dedicati ai fumetti, manga e videogiochi. Attualmente collabora anche nella sceneggiatura di un manga amatoriale per una piccola casa editrice.