Crea sito

Borderlands: Iniziano le riprese del cinegame

Ariana Greenblatt, che interpreterà Tiny Tina, ha recentemente condiviso una foto dal set del cinegame Borderlands, che conferma che le riprese sono iniziate.

Borderlands è un videogioco sviluppato dalla Gearbox Software per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows: è un looter-shooter, con elementi tipici di sparatutto in prima persona e light action RPG, ed è caratterizzato dalla particolare grafica, realizzata con la tecnica del cel-shading. Sono stati pubblicati quattro DLC: L’Isola degli zombie del Dr. Ned (24 novembre 2009), Le arene di Mad Moxxi (29 dicembre 2009), L’armeria segreta del Generale Knoxx (23 febbraio 2010) e La nuova roboluzione di Claptrap (28 settembre 2010).

Trama del gioco:

In un lontano futuro in cui numerose navi colonizzatrici sono atterrate su Pandora, un pianeta ai margini della galassia, i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta, lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero…

(Visited 16 times, 1 visits today)