Crea sito

Walker: Nuove immagini della serie reebot “Walker Texas Rangers”

Il prossimo 21 gennaio sul network The Cw debutterà Walker, serie TV reboot dello show Walker Texas Ranger che vedeva protagonista il maestro e campione di taekwondo, karate e fondatore dell’arte marziale chun Kuk do, la leggenda Chuck Norris. A vestire i panni del protagonista Cordell Walker questa volta sarà Jared Padalecki. In attesa di poter vedere la nuova versione del personaggio, il network americano ha diffuso nuove immagini dal set:

La serie vede la sceneggiatura opera di Anna Fricke, che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva, mentre al fianco di Padalecki troviamo Matt Barr nei panni di Hoyt, il migliore amico di Cordell, Odette Annable interpreterà il ruolo di Geri, proprietaria di un bar chiamato Side Step, Jeff PierreKeegan AllenMitch PileggiMolly HaganKale CulleyViolet Brinson. Guest star dello show sarà Genevieve Padalecki, che vestirà i panni della moglie del protagonista.

La serie tv originale è stata trasmessa su CBS dal 1993 al 2001, mentre in Italia è arrivata sulle reti Mediaset nel 1996. Il cast, oltre a Chuck Norris, era composto da Clarence Gilyard nei panni di James TrivetteSheree J. Wilson era Alex CahillNoble Willingham come C.D..

(Visited 24 times, 1 visits today)