Crea sito

Batman-Soul of the Dragon: Una nuova clip sul film d’animazione DC Comics

Batman: Soul of the Dragon il film d’animazione DC Comics uscirà in digitale il 12 gennaio, mentre arriverà in  Blu-ray e 4K Blu-ray negli Stati uniti dal 26 gennaio. Nel frattempo è stata diffusa una clip di Batman: Soul of the Dragon dedicata ad una delle leggende delle arti marziali DC Richard Dragon, personaggio che sarà doppiato nella lingua originale dall’attore e artista marziale Mark Dacascos.

Lo stesso Dacascos ha dichiarato sul suo personaggio:

Quando incontriamo Dragon nel film lui è una super-spia che combatte contro le forze del male, e che è stato istruito in passato da un maestro di arti marziali chiamato O-Sensei.

In questo film d’animazione Batman, che è intento ad apprendere le arti marziali, dovrà combattere al fianco di Richard Dragon, dall’altra leggenda delle arti marziali DC, l’imbattuto Bronze Tiger, alias Ben Turner  (personaggio che sarà doppiato nella lingua originale dall’attore e artista marziale Michael Jai White),  la pericolosa Lady Shiva ed il mentore O-Sensei per fronteggiare delle terribili e mostruose minacce.

Il cast vocale originale del film è formato da David Giuntoli (Grimm, A Million Little Things) che darà voce a Bruce Wayne/Batman, Mark Dacascos (John Wick: Chapter 3 – Parabellum, Iron Chef America, Hawaii Five-0) che sarà la voce di Richard Dragon, Kelly Hu (Arrow, X2: X-Men United) come Lady Shiva e Michael Jai White (Spawn, reprising his role from Arrow) come Ben Turner/Bronze Tiger.

Vi ricordiamo, che la DC Comics ha prodotto diversi film d’animazione di grandissima qualità, in questo articolo noi di Speedforcenerd.it vi citiamo alcuni dei migliori DC ANIMATED MOVIE: I bellissimi film d’animazione DC Comics

(Visited 25 times, 1 visits today)